LOUNGE

Vuoi prendere parte a un corso di italiano unico nel suo genere?

Se sì, allora sei nel posto giusto! Benvenuto nel “Lounge ILI”!

Questo corso è appositamente progettato per adulti che hanno già conoscenze di base dell’italiano e vogliono migliorare le proprie competenze nella lingua in modo divertente ed entusiasmante.

Il lounge ILI è offerto in due versioni: uno con focus sulla conversazione e uno invece sulla grammatica.

Attraverso discussioni interessanti e stimolanti, imparerai nuove parole ed espressioni, migliorerai la tua fluidità nel parlare o approfondirai la tua conoscenza della grammatica italiana.

Nel Lounge ILI, non ci sono le classiche noiose lezioni teoriche. Invece, lavoreremo su progetti creativi, giochi di ruolo, conversazioni a tema e attività di gruppo, che renderanno il tuo apprendimento divertente e coinvolgente.

Resta tranquillo, non ci saranno prof e lavagne, ma solo un ambiente informale e stimolante in cui mettere in pratica la tua conoscenza dell’italiano.

Se sei stufo dei tradizionali corsi di lingua che sembrano più un obbligo che un piacere, scegli il Lounge ILI! Unisciti a noi e sorprenditi di quanto l’apprendimento possa essere divertente e coinvolgente.

Non aspettare oltre! Ti aspettiamo al Lounge ILI!

Frequenza

Da 1 a 3 studenti: 4 lezioni (lezioni di 50 minuti) per settimana.

Più di 3 studenti: 6 lezioni (lezioni di 50 minuti) per settimana

Orari secondo disponibilità e richiesta, solitamente nel primo pomeriggio.

Prezzi

CHF 340.00 a settimana

Contattaci oggi per maggiori informazioni!