GRUPPI

Sei un docente alla ricerca di un soggiorno per la tua classe?

Vieni a Lugano per un indimenticabile soggiorno linguistico e scopri il nostro programma ricco di attività!

Il nostro programma è stato studiato per adattarsi ai gruppi e alle scuole che desiderano far fare ai propri studenti un’esperienza diretta con la lingua italiana in un ambiente stimolante e divertente.

I tuoi studenti vivranno un’esperienza unica insieme, imparando o migliorando l’italiano in modo divertente e coinvolgente e creando ricordi indimenticabili insieme.

Da anni possiamo vantare una collaborazione con scuole dai Grigioni, dal Canton Ginevra o Zurigo, ma anche con realtà internazionali dalla Svezia e dagli Stati Uniti.

Siamo situati nel cuore di Lugano, una città ricca di cultura e fascino ma allo stesso tempo a misura d’uomo, quindi perfetta per gli studenti per immergersi nella lingua italiana con facilità e senza lo stress di una grande città.

Scuola ILI - Gruppi

Non solo italiano, ma anche cultura e svago!

Durante il soggiorno, gli studenti parteciperanno a lezioni di lingua italiana personalizzate secondo anche le vostre necessità scolastiche (come ad esempio per le Kompaktwoche), condotte da insegnanti madrelingua altamente qualificati. Inoltre, parteciperanno a una vasta gamma di attività dinamiche, come laboratori artistici e culinari, sessioni di conversazione e molto altro ancora.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza, offriamo anche attività culturali e di svago a scelta, come visite ai musei, agli studi televisivi o radiofonici, passeggiate guidate per scoprire la storia e le tradizioni locali e tanto altro.

Vitto e alloggio

Ci occupiamo anche dell’alloggio sia che preferiate stare in albergo, ostello o in famiglia grazie alla nostra rete di partner con cui collaboriamo da diversi anni.

Non dovrete neanche occuparvi del vitto: offriamo soluzioni di catering di ottima qualità con menu sfiziosi e salutari, con proposte mirate per vegetariani o vegani o in caso allergie alimentari.

Organizziamo anche il pranzo al sacco per il rientro.

Lascia fare tutto a noi.

Contattaci oggi per maggiori informazioni e per un preventivo senza impegno.